Colori Chiella nasce nel 2002 da un’idea di Francesco Chiella, forte di esperienze antecedenti come venditore e tecnico per un noto e stimato colorificio.

Colori Chiella trae la sua forza da una spiccata attenzione alle novità del mercato e alle sue evoluzioni nei vari sistemi di vendita.

Nel 2002, Francesco, decide di intraprendere una nuova strada come rappresentante e rivenditore all’ingrosso di una nota industria emiliana nel settore carrozzeria, Industria ICR, Industria Chimica Reggiana per dare un servizio più diretto e reale al proprio cliente e fare da tramite tra il produttore e l’utilizzatore finale riuscendo a pieno in questo progetto grazie anche alla correttezza e la serietà e la professionalità di questa azienda che sono alcune delle cose primarie che Colori Chiella cerca.

Nel 2007 decide di inserire anche la linea vernici car refinisch Palini vernici, riuscendo così a dare un servizio completo a i propri clienti.

Oggi, anche grazie alla collaborazione di partner che hanno creduto in questa ditta, Colori Chiella apre il primo punto vendita.

Colori Chiella è una ditta con esperienza decennale ,

Colori Chiella è rivenditore all’ingrosso e al dettaglio.

Settore carrozzeria, industria, edilizia

Colori Chiella opera nelle zone di Pistoia e provincia, Empoli, alcune zone di Pisa.

Maxmeyer, Edilizia, Icr Sprint, Carrozzeria E Industria, Palini Vernici, Settore Carrozzeria, Abrasivi, Mirka.